Motor Yacth Luise

Indirizzo: Porto Turistico Artemar Pontile 1, Molo Sotto Flutto Aldisio, 90018, Termini Imerese PA, Italia

Cell: +39 339 833 2508

Mail: aurelio.iraci@fastwebnet.it


Mi chiamo Aurelio, sono armatore e comandante della “Luise”.

La passione per il mare ha sempre permeato la mia vita e quella dei miei cari.

Ora insieme a Francesca, preziosa compagna di una vita, ho a disposizione il tempo necessario per poterla condividere anche con nuove amicizie, che saranno sicuramente conseguenti all’esperienza che offro.

Il vivere a bordo è per il neofita un’avventura che, lo ha sempre sicuramente incuriosito ed attratto passeggiando nelle sere estive per porti e lungomari. Mentre per chi già esperienza in tal senso, è un modo per consolidare la propria passione per la nautica.

La barca è un Trawler americano di 53 piedi (circa 16 metri) in perfette condizioni, ammirata in ogni porto che tocca da chi del mare ha competenza per le sue linee pulite e marine.

Dotata a bordo di ampi spazi come il soggiorno, il pozzetto, il prendisole conviviale a prua, il magnifico Flybridge di quasi 35 mt quadri, con vista a 360 gradi per ammirare cieli stellati e orizzonti blu con accogliente dinette riparata dal sole attrezzata per grigliate e drinks contemplativi; la Luise  è pronta ad accogliere 5 ospiti nei suoi confortevoli alloggi, o 10 persone per tours giornalieri in un’esperienza veramente marina che segnerà sicuramente.


Per qualsiasi info invia un messaggio





Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *